Newsletter
Ricevi nella tua posta elettronica gli articoli del sito: ogni mattina le notizie delle ultime 24 ore.

Inserisci la tua email:

Delivered by FeedBurner

Social Networks

Seguici su Google+
Progetto Grosseto






Notizie

Cadetti, si comincia!

logo-piccoloTutto pronto allo stadio Jannella per la prima uscita del campionato Cadetti, domani mattina.

La formazione del Grosseto Baseball, allenata da Carlo Del Santo, affronterà lo Junior Firenze. Play ball alle ore 10.30

Il Bollate vince la bella e conquista il titolo

DSC_0047bCon grande rammarico l’Enegan Grosseto si scuce dal petto lo scudetto di serie A federale e lo consegna al Bollate al termine di una garacinque decisa soltanto da un paio di episodi e conclusa sul 3-1 in favore del nove allenato dall’ex Bbc David Sheldon.

A passare in vantaggio è la squadra grossetana al secondo inning in un momento di appannamento del pitcher lombardo Garcia: Samy Ramirez tocca duro e corre fino in terza, poi Attriti lo spinge a casa con una battuta in diamante per l’uno a zero.

Il pubblico dello Jannella esplode in un boato e sembra maturare un risultato positivo per l’Enegan, anche perché Mazzocchi controlla bene gli avversari, ma al quinto inning il match ha una improvvisa virata in favore del Bollate: con un uomo fuori Angeloni e Marcandalli battono valido poi una palla mancata regala il pari agli ospiti che riescono a realizzare altri due… Continua a leggere

Tutti allo Jannella!

JANNELLATutti allo Jannella alle ore 11.30 di domenica 20 settembre per la decisiva garacinque tra Enegan Grosseto e Bollate.

Sosteniamo i nostri ragazzi, c’è bisogno di tutto il calore del pubblico grossetano! Tutti allo Jannella a tifare Enegan Grosseto!

DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015. ORE 11.30. TUTTI ALLO JANNELLA!

Enegan Grosseto e Bollate in parità, il titolo si assegna alla bella

DSC_0066bSi gioca il tutto per tutto a gara5 l’Enegan Grosseto dopo aver perso nel pomeriggio 13-3 ed essersi riscattato vincendo 8-0 sotto le luci artificiali contro il Bollate.

In gara3 i biancorossi di Del Santo non hanno avuto scampo contro il nove allenato dall’ex Bbc Sheldon: il partente Perez è stato costretto alla resa dopo appena 1.2 ripresa lanciate con 7 punti subiti 6 valide concesse. La chiave di volta del match è stata proprio questa: con il Bollate ormai ampiamente avanti nel punteggio i maremmani non hanno potuto far nulla per evitare la sconfitta arrivata sotto gli occhi del vicesindaco Borghi e delle squadre del Fc Grosseto e dei Veterans.

Il ko pomeridiano, con tutta evidenza, deve aver risvegliato gli ardori grossetani al punto che in gara4 Marquez e compagni hanno tirato fuori le unghie strappando un prezioso successo per 8-0 che mantiene inalterate le speranze di tricolore.

Sotto… Continua a leggere

Grosseto – Bollate in diretta web

Si informano gli appassionati che si trovassero lontano da Grosseto che Gara 3 e Gara 4 della finalissima per il titolo di Serie A Federale tra Enegan Grosseto e Bollate verranno trasmesse in live streaming sulla piattaforma internet Ustream, grazie alla collaborazione con BaseballMania, pertanto saranno visibili in diretta collegandosi alla pagina LIVE di questo sito, oppure all’indirizzo web www.ustream.tv/channel/baseballmania-channel sia da computer che da dispositivi mobili.

I tifosi del Bollate e gli appassionati da tutta Italia e oltre potranno così seguire l’ultimo emozionante atto della stagione, per la conquista del titolo di “Campione d’Italia della Serie A nazionale baseball” 2015. Chi invece si trovasse a Grosseto o nella vicinanze è caldamente invitato a vivere l’evento di persona allo Stadio Jannella, alle ore 16.00 (Gara 3) e alle 20.30 (Gara 4), al modico prezzo di € 5 a partita.



Loading Google News...

FIBS
Italia

Grosseto Baseball a.s.d. | P.Iva 01500390537 | Copyright © 2012 - 2016. All Rights Reserved.

Privacy Policy