Newsletter
Ricevi nella tua posta elettronica gli articoli del sito: ogni mattina le notizie delle ultime 24 ore.

Inserisci la tua email:

Delivered by FeedBurner

Social Networks

Seguici su Google+
Progetto Grosseto






Comunicati Stampa

Comunicato Ufficiale

logo-piccoloIl sottoscritto Mario Mazzei, in qualità di presidente della A.S.D. Grosseto Basaball (C.F. 01500390537), con sede amministrativa in Grosseto (GR), Via Papa Giovanni XXIII n. 8, con il presente comunicato intende fare adeguata chiarezza in merito ad alcune iniziative intraprese che hanno indirettamente riguardato l’associazione da me presieduta e ad alcune notizie recentemente pubblicate sui quotidiani locali.

In ordine all’interrogazione consiliare promossa dal consigliere di minoranza Fabrizio Rossi è doveroso precisare quanto segue: l’Art. 10 della delibera della Giunta n. 455 del 23 dicembre 2014 (Assegnazione Impianti Jannella e Scarepelli) rubricato “Compartecipazione alle spese” prevede espressamente che il Comune di Grosseto debba compartecipare alle spese di gestione e conduzione delle strutture sopra indicate per un importo complessivo massimo di € 97.320,00.
Il Comune di Grosseto corrisponde il contributo sopra indicato nelle seguenti modalità: € 30.000,00 ad inizio anno prima della ripresa delle attività sportive nei campi Jannella e Scarpelli, ulteriori… Continua a leggere

Il punto prima di Enegan Grosseto-Bollate

DSC_0528L’Enegan Grosseto, dopo aver concluso sull’1-1 la serie a Bollate, scende in campo questo fine settimana per le partite decisive che assegneranno lo scudetto di serie A federale 2015.

La squadra biancorossa è pronta ad affrontare allo Jannella (gara3 sabato 19 alle ore 16.00, gara4 ore 20.30 ed eventuale gara5 domenica 20 alle 10.30) le sfide più importanti della stagione. Rispetto alla scorsa settimana rientrano in gruppo i giovani Ferri e Giannini e mancherà Giovannini ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio.

Invariata la rotazione dei lanciatori per l’Enegan: Junior Perez sarà il partente in gara3, mentre Marquez salirà sul mound per il match serale. Da decidere l’eventuale partente di gara5. Gli arbitri designati sono i signori Simone Menicucci, Yuri Macchiavelli ed Alessandro Spera.

Il manager Del Santo dichiara: << I ragazzi hanno lavorato in maniera adeguata in settimana e siamo pronti ad affrontare questo ultimo appuntamento stagionale. Rispetto a… Continua a leggere

Condoglianze per Luciano Billi

juniorÈ di oggi la notizia della scomparsa del padre di Luciano Billi, dirigente della società Junior Grosseto.

Il Presidente Mario Mazzei e tutto il Grosseto Baseball esprimono il proprio cordoglio e la vicinanza nei confronti di Luciano e tutta la famiglia Billi.

 

Il punto prima di Bollate-Enegan Grosseto

eneganfoggiaL’Enegan Grosseto inizia le finali di serie A federale sabato 12 settembre in trasferta contro il Bollate alle ore 16.00 e 20.30 (gara3 ed eventuali gara4 e gara5 il prossimo weekend allo Jannella). Gli arbitri designati per le due sfide in Lombardia sono i signori Andrea Caser, Marco Costa e Michele De Notta.

L’unico giocatore biancorosso fermo ai box è Giovannini, mentre Ferri e Giannini saranno impegnati questo fine settimana a Grosseto con le semifinali della categoria cadetti. Il resto della squadra è abile e arruolato, compreso Toniazzi che ormai ha recuperato dall’infortunio ed è pronto a scendere in campo.

Il manager biancorosso Carlo Del Santo alla vigilia delle prime due sfide di finale dichiara: <<La squadra in questi giorni ha lavorato in maniera proficua. Anche Toniazzi è a posto e può darci una mano. Non penso di cambiare la rotazione dei lanciatori, perciò affideremo la palla come sempre a… Continua a leggere



Loading Google News...

FIBS
Italia

Grosseto Baseball a.s.d. | P.Iva 01500390537 | Copyright © 2012 - 2016. All Rights Reserved.

Privacy Policy